Google Duo | Con Android 8.0 Oreo arriverà anche PiP!

Google Duo è una applicazione dedicata alle videochiamate che si sta diffondendo sempre di più grazie all’introduzione di molte novità dedicate al miglioramento dell’esperienza utente.

Con l’arrivo di Android 8.0 Oreo anche l’applicazione di Google adotterà una interessante modalità ovvero il Picture-in-Picture.

Picture in Picture

Picture-in-Picture su Google Duo

La modalità PiP da la possibilità all’utente di ridurre la videochiamata ad una piccola finestra in modo da poter continuare ad utilizzare lo smartphone aprendo altre applicazioni.

Leggi anche: Google annuncia Clips e Pixel Buds

L’arrivo di questa modalità è stata trasmessa tramite un tweet di Justin Uberti, responsabile tecnico e dello sviluppo dell’ applicazione.

Questa novità risulta essere disponibile a partire dall’ultima versione disponibile sul Play Store. Per procedere al download non vi resta che avere Android Oreo nel vostro dispositivo e cliccare il badge sottostante!

Badge download Google Duo

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!