Buon inizio settimana a tutti cari lettori di Spazio iTech. Interrompiamo le vostre scorpacciate di Pasqua e l’attesa di questa strana Pasquetta con un articolo che merita la vostra attenzione. Dopo essere infatti stata al centro di rumors e spoiler diverse settimane fa, la Google Camera Go è finalmente disponibile al download. Se non sapete di cosa stiamo parlando, o voleste semplicemente provarla tramite il nostro link al download, continuate la lettura insieme a me!
Google Camera Go disponibile! (Link APK)
Sappiamo ormai tutti bene come gli smartphone Google Pixel siano al vertice del settore fotografico. Sappiamo anche bene però come buona parte di questo successo sia da attribuire al software pensato da Big G, ancora prima che dalle lenti inserire agli interno degli smartphone. Ecco perché negli anni la rincorsa alla Google Camera è diventata sempre più folle, indipendentemente dal modello e marchio di smartphone. Se finora però l’applicazione risultava relegata a soltanto determinati tipi di device, in base per esempio al processore, ora le cose potrebbero cambiare grazie alla Google Camera Go.
Pensata per i device low-end… Oppure no?
L’applicazione Google Camera Go, link al download a fondo articolo, nasce come tentativo da parte di Google di offrire anche agli utilizzatori di smartphone con scheda tecnica inferiore, e dotati di sistema operativo Android Go, una possibilità fotografica migliorata. Il bello però è che dai primi test interni ho potuto notare che questa applicazione risulta installabile e funzionante su tutti i device che ho in casa, compreso il mio Samsung Galaxy Note 10+. Se siete curiosi di scoprire una comparativa con l’applicazione stock, fatemelo sapere nel box dei commenti qua sotto. Magari potrebbe nascerne un nuovo video sul nostro canale YouTube…
LINK DOWNLOAD: https://drive.google.com/file/d/10H1W5ja-M4jfdsb-2xIpkpcCvNvdQI1w/view?usp=drivesdk
E voi? Correrete a scaricare questa Google Camera Go? Oppure pensate che il vostro comparto fotografico sia già completo grazie alle scelte del vostro produttore? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO