Grosse novità in casa Google
Google sta semplificando l’inoltro di e-mail a più destinatari tramite Gmail. L’ultimo aggiornamento ti consente di allegare e-mail ad altre e-mail in Gmail senza doverle scaricare. Basta trascinare la posta elettronica che si desidera inoltrare all’interno della posta elettronica. In effetti, puoi trascinare più e-mail in un nuovo thread, il che rende la nuova funzionalità ancora più utile.
Gmail: Inoltra la tua mail come allegato
Un altro metodo per inserire e-mail in un nuovo thread per selezionare le e-mail dalla posta in arrivo di Gmail e quindi scegliere “Inoltra come allegato” dal menu a tre punti. Puoi persino rispondere a un’e-mail aggiungendo più e-mail nella finestra di composizione trascinandole al suo interno.
LEGGI ANCHE Il 2020 sarà l’anno dei LITE? – OnePlus
Ci sono un paio di dettagli importanti che Google menziona nell’annuncio. Prima di tutto, tutte le e-mail allegate diventano file .eml. In secondo luogo, puoi allegare tutte le email che desideri. Ultimo ma non meno importante, ogni e-mail allegata si aprirà in una nuova finestra.
La nuova funzionalità rivelata da Google oggi sarà disponibile per tutti gli utenti di Gmail, non solo per i membri di Gsuite. Tuttavia, secondo Google, l’implementazione potrebbe richiedere fino a 15 giorni a partire dal 9 dicembre, quindi tutti dovrebbero riceverla entro la fine dell’anno.