Il numero 30 della rivista “Weekly Shonen Magazine”, in uscita in Giappone domani, ha annunciato l’arrivo di un titolo in esclusiva su PlayStation 4 ispirato al manga di Nakaba Suzuki, “The Seven Deadly Sins”.
Il gioco in questione sarà intitolato “Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito”, ovvero “I Sette Peccati Capitali: il Viaggiatore di Britannia”. Questo nuovo titolo che mostrerà i “peccati capitali in azione” viene già sviluppato da Bandai Namco Entertainment ma non si sa nulla della possibile data d’uscita”
Pare che all’interno del numero 30 di quest’anno della rivista siano anche presenti il design della custodia del gioco e due screenshot del gioco stesso.
“I Sette Peccati Capitali” già in passato sono stati fonte di ispirazione per un gioco sviluppato per Nintendo 3DS dal titolo “Nanatsu no Taizai Unjust Sin” e uscito nel Febbraio 2015, ed un gioco per smartphone dal titolo “Nanatsu no Taizai: Pocket no Naka no Kishidan”, lanciato a Gennaio 2015 e ormai già fuori servizio.
“The Seven Deadly Sins” è un manga attualmente in corso in Giappone che vanta 26 volumi fino ad ora ed in Italia viene tradotto e pubblicato da Star Comics ed è arrivato alla 18 pubblicazione. È stata realizzata anche una serie animata da 24 episodi ispirata all’opera ed ora è presente in streaming su Netflix.