Garmin Vivomove HR si fa bello in quattro nuove colorazioni

Vivomove

Garmin Vivomove HR subisce un leggero restyling giusto in tempo per la primavera. Sostanzialmente il l’orologio non cambia ma quello che cambiano sono i colori con quadranti in argento, oro e oro rosa. Tutti i nuovi modelli sono dotati di cinturini in pelle italiana nelle colorazioni, nero marrone e marrone e bianco.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10, quando Samsung dice di NO al notch

Le funzionalità rimangono le stesse già viste in passato e sono quelle tipiche di un wearable ibrido che unisce alcune funzioni smart ad un funzionamento prettamente meccanico. Sicuramente quello che non manca è la funzione di tracking dell’attività fisica e del sonno, e grazie al GPS del telefono potremmo avere una stima delle calorie bruciate durante i nostri allenamenti all’aria aperta più precisa. Nota di lode la presenza del cardiofrequenzimetro che lavora 24h su 24 offrendo un grafico (reperibile sull’applicazione Garmin Connect) molto accurato.

Vivomove

Il piccolo display presente nella parte bassa è molto comodo per vedere brevemente le notifiche che ci stanno arrivando e avere così una piccola anteprima. I nuovi modelli di Vivomove HR andranno in vendita ad un prezzo di circa 350 euro non molto distanti dai wear più costosi.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].