Home Wearable Garmin Vivoactiver 3 Music riceve il supporto a Spotify Offline

Garmin Vivoactiver 3 Music riceve il supporto a Spotify Offline

Vivoactive

I proprietari di Garmin Vivoactive 3 Music potranno ora essere felici finalmente l’applicazione Spotify è sbarcata sul watch. L’applicazione da poco rilasciata è disponibile per il download sul Connect IQ Store.

LEGGI ANCHE: STMicroelectronics | Nuovo microprocessore STM32MP1 tra innovazione e IoT

Come è facile pensare per sfruttare a pieno l’applicazione c’è bisogno che voi siate in possesso di un’abbonamento Premium. Così facendo oltre a sfurttare tutte le qualità dell’applicazione senza limitazioni, potrai uscire ascoltando la tua musica preferita senza doverti portare dietro lo samrtphone. Dicevo che la massima fruibilità la si ha nel momento in cui voi siete in possesso di un’abbonamento premium, in caso contrario potrete si ascoltare la musica ma non salvarla in modo offline. Il Vivoactive 3 Music è il terzo dispositivo della casa americana, dopo il Fenix (che è stato il primo)e il Forerunner 645 Music. Voglio ricordavi che oltre a Spotify il Connect IQ store ha al suo interno altre applicazioni similari, come Deezer e IHeartRadio. La volontà però della massa era quella di poter sfruttare quella che ad oggi è l’applicaizone di rifermento per ascoltare la musica in streaming e non. Per altre news io vi invito a seguirci sul nostro blog e a seguirci sui nostri social network.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version