Home News GARMIN OVERLANDER – LA NEXT GEN DEI NAVIGATORI

GARMIN OVERLANDER – LA NEXT GEN DEI NAVIGATORI

I primi anni del 2000 sono stati caratterizzati dalla nascita, e seguente crescita esponenziale, dei navigatori portatili. Strumenti dotati di sensori di localizzazione e di una memoria interna per consentire l’archiviazione delle mappe, sono stati in grado di guidare milioni di viaggiatori in giro per il mondo. Con l’avvento di internet e il costante sviluppo degli smartphone, i navigatori hanno però perso sempre più il ruolo di partner di viaggio. Esiste però ancora chi crede nell’utilità di questi strumenti e cerca di creare una sorta di era 2.0 dei navigatori. E’ il caso di Garmin, che con il suo nuovo OVERLANDER si rivolge agli avventurieri più estremi! Scopriamo di più insieme!

GRANDE SCHERMO, GRANDE AVVENTURA!

OVERLANDER è il nuovo navigatore multisatellitare del produttore americano dotato di GPS, Galileo e Glonass così da rendere la localizzazione sempre facile e precisa. Per rendere la visualizzazione delle mappe più chiara ed interattiva possibile, GARMIN ha pensato inoltre di dotare il proprio navigatore di uno schermo TOUCH da 7 pollici, rendendolo di fatto un prodotto unico nella categoria.

GARMIN OVERLANDER con display 7 Pollici

UN CUORE INTELLIGENTE

Pre caricate all’interno del nuovo OVERLANDER non troviamo solo, ovviamente, tutte le mappe delle strade di molteplici paesi. Sono presenti infatti dei particolari preset si sentieri e indicazioni di località non presenti sui normali sistemi di navigazione (pensiamo a regioni dell’africa o del Medio Oriente) in modo da permettere al nostro spirito di avventura di non fermarsi mai. Oltre alla visualizzazione in 3D delle strade sono inoltre presenti altri livelli di visualizzazione in modo da rendere anche i luoghi più impervi facili da decifrare e scoprire.

LASCIATEVI GUIDARE

All’interno delle mappe GARMIN sono presenti delle indicazioni e dei suggerimenti di viaggio contestuali in base alla località visitata. Oltre a questo è possibile, tramite l’applicazione proprietaria GARMIN EXPLORE, sincronizzare i nostri percorsi salvati e i nostri punti di interesse da smartphone connesso, così come su pc. Grazie a GARMIN OVERLANDER nessuna strada sarà irraggiungibile ed ogni esperienza di viaggio diventerà  unica ed affascinante.

Nato per tutti i tipi di avventure!

Per maggiori dettagli i lasciamo alla pagina di riferimento sul sito GARMIN, ricordandovi che il prezzo di lancio per OVERLANDER è di  699,99€, con disponibiità e fase di apertura delle vendite da Giugno 2019!

SOURCECOMUNICATO STAMPA GARMIN
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version