Garmin Forerunner 245 Music l’erede del glorioso 235 sta arrivando

Forerunner

Da utilizzatore Garmin e appassionato del brand non posso che essere felice nell’apprendere la notizia dell’uscita imminente del nuovo Forerunner 245 Music.

LEGGI ANCHE: Amazfit Verge | Vinto il premio Red Dot Design Award

Come è facile intuire dalla dicitura «Music» il wearable della casa americana permetterà di archiviare della musica su di esso includendo il supporto alle playlist offline per servizi come Spotify (da poco disponibile nel Garmin app Store). Come design condividerà l’aspetto del Forerunner 645 Music e del 936 con cinque pulsanti fisici alcuni di essi configurabili a piacere dall’utente. Dalle prime immagini trapelate in rete ci suggerisce che anche le dimensioni sono simili ai modelli visti qui sora con dimensioni che si dovrebbero aggirare sui 42,5 mm x 42,5 mm x 13,5 mm. Come anche per le versioni già in listino Music sarà presente una versione più economica senza il supporto alla musica offline per chi non ha necessità di tale funzione sarà un risparmio non da poco sul prezzo finale. Vedremo con molta probabilità il nuovo sensore di frequenza cardiaca l’Elevate molto più preciso del predecessore. Personalmente sono molto curioso di vedere il prezzo e la disponibilità del nuovo wearable, sperando che arrivi il prima possibile sui nostri scaffali. Molti di noi ancora usano il modello 235 che anche se uscito nel 2016 è il wearable di riferimento per prezzo prestazioni (si trova online sui 200 euro). Per rimanere aggiornati sulla possibile data di uscita e sul prezzo vi invito a seguirci sul blog e sui nostri canali social.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].