Garmin presenta Approach X10 un wearable dedicato al mondo del Golf. Rispetto alla serie X40, S20 e S60, l’X10 è in grado di mostrarci la distanza dal front,middle e back green, dai layup e dai dogleg. In memoria troviamo oltre 41.000 campi internazionali precaricati e mostra il reale profilo e layout del green con la funzione Green View.
Come design è più vicino ad un fitness tracker, molto leggero e sottile. Sul fronte trova spazio il display da 1 pollice touch screen ed il tasto home posto sotto. Parlando di un wearable molto specifico dobbiamo capire che non avrà delle funzioni di fitness e di certo non potremmo usarlo per monitorare la nostra attività fisica.
LEGGI ANCHE: Rubrica Fotografica n.1 | La scelta della Fotocamera: Mirrorless, Reflex o Compatta ?
Il Garmin Approach X10 si sincronizzerà con una rinnovata companion app, la Garmin Golf che ci mostrerà il punteggio, handicap tracking e classifiche live tra i nostri amici, amici che possiamo farli partecipare ad un mini torneo creato direttamente tramite l’applicazione. Garmin Approach X10 è disponile in tre colori: nero, blu e nero opaco e sarà disponibile dal primo trimestre del 2018 ad un prezzo di 179,99 euro.