Home News Galaxy Tab S6 Lite | Tablet per creare, studiare e intrattenersi

Galaxy Tab S6 Lite | Tablet per creare, studiare e intrattenersi

Samsung Electronics ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy Tab S6 Lite, un tablet elegante ad un prezzo accessibile, progettato sia per il lavoro che per il gioco. Con un ampio display, un corpo sottile e compatto e una S Pen riprogettata inclusa nella confezione, Galaxy Tab S6 Lite è il tablet ideale per prendere velocemente appunti e intrattenersi con i propri contenuti preferiti.

 

Rinnovata S Pen

Se si utilizza il tablet per lavoro, studio o semplicemente durante il tempo libero a casa, l’innovativa S Pen è l’assistente perfetto per prendere appunti e per il multitasking. La nuova S Pen ha un design rinnovato che la rende pratica e comoda da usare come una penna tradizionale. Con un peso di soli 7,03 grammi, la nuova S Pen è leggera e facile da usare; la latenza migliorata e la punta della penna da 0,7 millimetri offrono una maggiore precisione per prendere appunti e disegnare. Una volta terminato il suo utilizzo, la S Pen scatta magneticamente sul lato del tablet, o sulla custodia opzionale, rendendo facile il suo utilizzo senza la preoccupazione di smarrirla. La S Pen di Galaxy Tab S6 Lite è priva di batteria, quindi non è necessario ricaricarla.

Utilizzando la S Pen e Samsung Notes, è possibile trasformare istantaneamente le note scritte a mano in testo. Con un tag, sarà semplice cercare e categorizzare le note, evidenziare passaggi importanti e ingrandire il testo con la funzione di zoom fino al 300%. Tutte le note potranno essere facilmente esportate come PDF, immagine JPEG, file di testo o documento Microsoft Word.

Un design innovativo e compatto

Con uno schermo da 10,4 pollici e cornici sottili, Galaxy Tab S6 Lite dispone di un display ampio e coinvolgente. Il design leggero e compatto lo rende il tablet ideale per il multitasking, per prendere appunti e guardare video o film. Dotato dell’ultima versione di One UI, ottimizzata per l’ampio schermo del tablet, Galaxy Tab S6 Lite ha un’interfaccia intuitiva e strumenti di navigazione semplificati, che rendono fluido e immediato il passaggio tra più applicazioni, in modo da potersi concentrare sull’azione da svolgere.

Disponibile nelle colorazioni Oxford Gray e Angora Blue, abbinato ad S Pen e alla Book Cover ufficiale, Galaxy Tab S6 Lite è un potente strumento per la produttività.

Funzioni di intrattenimento potenziate

Galaxy Tab S6 Lite è ricco di funzioni intelligenti, utili e divertenti che rendono l’ascolto di musica, lo streaming di contenuti, lo shopping online o la connessione con gli amici più facile e divertente. Il dispositivo include due altoparlanti con suono AKG e Dolby Atmos 3D surround per un audio eccezionale e coinvolgente: sia che si guardi un video su YouTube, un programma in streaming o si ascolti la propria playlist preferita, sarà possibile godere di un suono di qualità superiore.

Samsung ha collaborato con YouTube, Spotify e Netflix in modo da poter ottenere ancora di più dalle migliori applicazioni sulla gamma Galaxy. Gli utenti di Galaxy Tab S6 Lite possono godere dei video YouTube senza pubblicità, scaricare e guardare video offline e accedere a YouTube Music e YouTube Kids grazie a YouTube Premium gratuitamente per 4 mesi.

Disponibilità

Galaxy Tab S6 Lite è disponibile nelle colorazioni Oxford Gray e Angora Blue in preordine online da oggi 16 aprile fino al 29 aprile e sarà in vendita nei negozi fisici e online a partire dal 30 aprile 2020 al prezzo di 399€ per la versione Wi-Fi e 459€ per la versione LTE. Tutti coloro che effettuano il preordine di Galaxy Tab S6 Lite presso i punti vendita online aderenti dal 16 aprile al 29 aprile 2020 hanno la possibilità ricevere direttamente a casa una Book Cover in omaggio effettuando la registrazione del dispositivo su Samsung Members a partire dal 30 aprile 2020 ed entro il 5 giugno 2020.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version