Ormai sappiamo che vedremo ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 9 il prossimo 9 agosto, giorno delle presentazione ufficiale.
Ma ovviamente i rumor a riguardo non hanno di certo smesso di girare. Infatti nelle ultime ore sono trapelati una serie di render che mostrano il design di Galaxy Note 9, e sopratutto le colorazioni nel quale sarà disponibile.
LEGGI ANCHE: Galaxy J2 Core con Android Go si mostra dal vivo
Grazie alle immagini qui sopra possiamo quindi ammirare tutte le varianti di colore del nuovo modello della serie Note, che saranno: nero, blu, viola, marrone e grigio.
Per quanto riguarda il design, invece, non ci sono grandissime novità rispetto alla precedente generazione. Infatti abbiamo ancora il pannello frontale curvo con piccole cornici tutto intorno. La doppia fotocamera posteriore rimane sempre in orizzontale, ma il sensore di impronte digitali è stato spostato al centro, subito sotto la fotocamera, per renderlo più comodo da utilizzare.
Naturalmente, questi render non possono essere accurati al 100%, ma dovrebbero essere abbastanza vicini alla realtà.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Galaxy Note 9 dovrebbe essere dotato di un Infinity Display da 6,4” QHD+ Super AMOLED, SoC Snapdragon 845/Exynos 9810 Octa-Core, 6/8 GB di RAM, 128/256/512 GB di memoria interna, dual camera posteriore da 12 + 12 MP, fotocamera anteriore da 8 MP, batteria da 3850 mAh e Android 8.1 Oreo.