Galaxy Note 8 riceve le patch di novembre

Galaxy Note 8

Samsung sta rilasciando un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8, che si sta diffondendo in Europa. Al momento sembra che l’aggiornamento sia stato avvistato in Francia e in Germania, mentre in Irlanda con il brand Vodafone.

Sfortunatamente, non si tratta dello stesso aggiornamento rilasciato in India che introduce le novità alla fotocamera relative alla funzione Live Focus. Quest’aggiornamento, infatti, sembra includere solo le ultime patch di sicurezza relative al mese di novembre, un po’ in ritardo visto che ormai siamo a dicembre.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab A 9.7 Wi-Fi riceve Android Nougat

Se possedete un Galaxy Note 8 controllate la disponibilità dell’aggiornamento, che però al momento non sembra sia disponibile anche nel nostro paese, ma fateci sapere tramite un commento qual’ora l’aggiornamento arrivasse anche sui terminali nostrani.

Galaxy Note 8 è dotato di un display da 6,3” Super AMOLED QHD+, SoC Exynos 8895 octa-core, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera posteriore da 12 MP con OIS, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3300 mAh e Android 7.1.1 Nougat con Samsung Experience 8.5.

FONTE