Samsung dovrebbe presentare presto i nuovi smartphone della gamma C , ovvero Galaxy C10 e C10 Plus; questi smartphone avranno, come al solito, delle ottime caratteristiche tecniche e un prezzo da fascia media.
Galaxy Note 8 molto probabilmente non sarà il primo primo dispositivo dell’azienda sudcoreana ad avere una doppia fotocamera posteriore, perchè quest’ultima dovrebbe già essere presente a bordo dei nuovi C10 e C10 Plus.
Oggi infatti vi mostriamo delle immagini che mostrano la presunta cover di uno dei due nuovi dispositivi della gamma C, dove dove possiamo notare la presenza sul retro dello spazio per una doppia fotocamera e anche un ritaglio per il pulsante Bixby, il nuovo assistente vocale dell’azienda presente già a bordo dei nuovi Galaxy S8 e S8+.
Insomma sembra che finalmente anche Samsung voglia seguire il trend del mercato introducendo due smartphone con doppia fotocamera posteriore, purtroppo in ogni caso a noi interessa pco, dato che la gamma C non è solita arrivare in Europa.