Galaxy A6 e Galaxy A6+ in arrivo in Europa?

Galaxy A6

Samsung quest’anno ha ulteriormente migliorato la sua serie Galaxy A rendendola ancora più premium, infatti dispositivi come Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8 (2018) + possono quasi essere definitivi dei top di gamma. Secondo notizie recenti, però, sembra che Samsung voglia continuare a puntare sulla fascia media, rilasciando presto i nuovi Galaxy A6 e Galaxy A6+.

Samsung sta effettivamente sviluppando questi due dispositivi, che saranno rilasciati in alcuni mercati entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento si sa che Galaxy A6 sarà alimentato da un processore Exynos 7870 e 3 GB di RAM, mentre Galaxy A6 + sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di RAM. Entrambi i hanno il supporto al Bluetooth 4.2 e non 5.0. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle specifiche di questi dispositivi.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 in una prima immagine

La recente certificazione Bluetooth ha rivelato che Galaxy A6 e Galaxy A6+ arriveranno con a bordo Android 8.0 Oreo con la Samsung Experience 9.

Ma in quali mercati arriveranno? Sembra che Samsung rilascerà Galaxy A6 e Galaxy A6 + in Europa, Russia e Medio Oriente. I prezzi varieranno in base al mercato, ma possiamo aspettarci che siano relativamente convenienti in quanto dispositivi di fascia media.

FONTE