Galaxy A5 ed A7 2018 | Render con Infinity Display

Galaxy Tab A 8.0

Sono apparsi in rete nuovi render riguardanti la gamma Galaxy A 2018 di Samsung, questa volta sembra proprio che Samsung voglia aumentare la qualità del design anche sulla fascia media.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La casa produttrice coreana avrebbe deciso infatti di compiere un ulteriore salto di qualità nel design dei suoi dispositivi di fascia media.

Secondo queste immagini sembra intenzionata ad utilizzare l’Infinity Display sui nuovi medio di gamma, che abbiamo visto a bordo di Galaxy S8/S8+ e Note 8.

Il render di questo Galaxy A5 somiglia molto ad S8 lato design, però il lettore d’impronte digitali è posto sotto la fotocamera posteriore. Ormai ci sono ben pochi dubbi a proposito del fatto che lo schermo di Samsung Galaxy A5 e A7 (2018) sarà in formato 18.5:9, ma la risoluzione sarà inferiore a quella di S8 e Note 8, sebbene comunque ottima. Dovrebbe trattarsi del Full HD+, con 2220 x 1080 pixel. I render mostrano anche la back cover del dispositivo che presenta una scocca in vetro con una fotocamera singola affiancata da un led flash.

Sul prossimo device medio di gamma di casa Samsung ci sarà anche il tasto Bixby per attivare l’assistente virtuale di Samsung.

Secondo altri rumor, anche il prossimo Galaxy A3 dovrebbe ricalcare questo tipo di design, ad eccezione dell’ultimo citato tasto per l’attivazione di Bixby.

Insomma Samsung dopo il gran successo di questo nuovo formato di display sembra intenzionata a non fermarsi, sarà sicuramente una scelta vincente l’uso di questa tecnologia anche su device più alla portata della maggior parte degli utenti.

FONTE

 

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.