Fujifilm XT-3 sarà svelata a Photokina 2018

fuji

Le voci si rincorrono in casa Fuji per l’uscita al prossimo photokina 2018 della nuova X-T3. La nuova mirrorles di casa nipponica avrà lo stesso processore della X-T2 e la capacità di girare video in 4k a 60p.Le batterie saranno di tipo 126 S. Purtroppo altre informazioni non ci sono giunte ma speriamo che presto si riesca a sapere qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon del 6/12 | Galaxy Note 8, Playstation VR e tanto altro in sconto

Se il processore sarà identico alla versione X-T2 già abbiamo notato un primo incremento dato, che la T2 gira video fino ad un massimo di 30FPS in 4K con un sensore da 24.3 megapixel. X-T2 ha una gamma iso che va da 100 – 51200 con una raffica che arriva a 8FPS. I punti di messa a fuco sono 325. Pratico anche il doppio slot di mermoria molto utile per effettuare un backup o passare direttamente le foto nel momento che la prima memoria risultasse piena. Molti utenti lamentavano la scarsa durata della batteria e la difficoltà nel trattare i RAW prodotti dalla camera, tutti problemi che speriamo di non ritrovare sulla XT-3.

Sono tutte funzioni che io spero di vedere sulla X-T3 migliorate e ottimizzate in modo da offrire all’utente finale un prodotto ancora più completo e professionale.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].