La serie “Forza” non ha bisogno di introduzioni particolari. Il nome dei vari titoli sono infatti “marchiati a fuoco” nella storia del gaming motorsport. Il progetto Microsoft per il mondo delle corse oggi vede la comparsa di un nuovo titolo, questa volta dedicato ai nostri smartphone iOS ed Android. Scopriamo insieme Forza Street, il nuovo gioco già disponibile al download.
Forza Street disponibile al download (LINK iOS ed Android)
“Gareggia su strada a velocità vertiginose! Divertiti a vincere la collezione di auto da corsa dei tuoi sogni. Scegli un evento, scegli una formazione di auto della tua collezione e inizia a gareggiare per la fama nel primo gioco mobile di Forza“.
RACCOGLI E POTENZIA AUTO SPETTACOLARI
Gareggia per collezionare vetture leggendarie a velocità pazzesche, dalle Muscle Car classiche alle sportive moderne e le Supercar retrò, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei con vetture da corsa iconiche, con tutto il divertimento, l’attenzione per il dettaglio grafico e la velocità di Forza.
CORSE CINEMATICHE REALI
I controlli più snelli si concentrano sul divertimento – usare col giusto tempismo accelleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam trasmettono l’adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.
GAREGGIA ALLE TUE CONDIZIONI
Gareggia con la tua collezione di auto dovunque e in qualsiasi momento. Buttati in una divertente gara veloce da un minuto, oppure tuffati in eventi coinvolgenti basati sulla storia con molteplici percorsi per la vittoria con le auto che ami. Forza Street, divertimento assicurato in qualsiasi momento tu voglia correre ad alta velocità.
Per laciarvi subito alla scoperta di questo titolo, non vi resta che cliccare a questi collegamenti:
- LINK DOWNLOAD ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.gravity
- LINK DOWNLOAD IOS: https://apps.apple.com/ph/app/forza-street/id1453783746
Commentate qua sotto con le vostre impressioni su questo titolo, e condividete l’articolo sui social con i vostri amici. VI ASPETTIAMO