In questi mesi la infrastruttura online di For Honor è stata ristrutturata da zero per far vivere una nuova esperienza di gioco ai propri utenti. Cambiamento portato avanti mentre i giocatori affrontavano le proprie sessioni di gioco. Il Game Director – Damien Kieken – ha infatti dichiarato:
LEGGI ANCHE: Essential Phone continua a migliorare portando l’auto-HDR
“Modificare l’infrastruttura online mentre il gioco è disponibile è stata una bella sfida, ma anche un passo decisivo nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti i nostri utenti. L’implementazione dei server dedicati ci dà fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada a un intero anno di costante supporto e nuovi contenuti.”
A seguito di questo cambiamento dal 19 Febbraio saranno disponibili i primi server dedicati sul PC. Server che andranno a garantire un’esperienza di gioco online stabile, eliminando i vari problemi connessi alla risincronizzazione ed i requisiti di NAT. Al momento saranno disponibili solo su PC, ma ben presto arriveranno anche su console dal momento che sono parte integrante della quinta stagione Age of Wolves.
State ancora giocando a For Honor? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech