Home Wearable Fitbit Versa potrebbe presto avere un successore

Fitbit Versa potrebbe presto avere un successore

Fitbit

Fitbit potrebbe dare un seguito al suo wearable Versa rinnovandolo e proponendolo sul mercato nella sua seconda versione.

LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 12.2 Beta Developer 2! Scopri le novità!

I rumors raccolti in rete da TechnoBuffalo mostrano diversi rendering del Versa 2 che a vederlo così pare non aver stravolto nulla se non per una colorazione metallica mai vista prima sui dispositivi di casa Fitbit. Novità che pare che si fermino qui almeno dalle immagini, anche il quadrante non fa trasparire nessuna differenza con l’attuale Versa e demanda le novità ad un rinnovamento interno con un hardware e sensori rinnovati. Sensore che anche visto così pare essere sempre il PurePulse ma che ovviamente non possiamo sapere se è stato rinnovato o raffinato per migliorare la lettura e quindi la stima dei battiti cardiaci. Il dubbio che potrebbe non essere una versione aggiornata del Versa ma bensì una versione «limited» che differisce da quella attualmente in commercio banalmente per una livrea cromatica differente. Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni e come visto dalle immagini non si evince nessun’altro dettaglio di rilievo, non resta che aspettare e vedere se Fitbit confermerà il modello come un’evoluzione di quello in commercio o banalmente è da considerarsi come una variante in edizione limitata con magari qualche miglioria di contorno.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version