Fitbit ha promesso il mese scorso che risolverà molti dei problemi riscontrati nel Versa 2, oltre a fornire nuove funzionalità, non solo per il suo smartwatch più recente, ma anche per i modelli più vecchi. Tutti questi miglioramenti dovrebbero arrivare entro fine Dicembre in tutti i paesi con il nuovo Fitbit OS 4.1.
Negli Stati Uniti Fitbit OS 4.1 è già in rollout. Per Versa 2, Fitbit aggiungerà una modalità di visualizzazione sempre attiva migliorata(AOD).
Saranno presenti cinque opzioni di quadrante di orologio aggiuntive, un algoritmo di frequenza cardiaca più accurato e un aggiornamento relativo ad Amazon Alexa.
Per tutti gli altri smartwatch Fitbit come Ionic, Versa e Versa Lite, l’aggiornamento porta strumenti di sonno più avanzati tra cui Punteggio di sonno e Smart Wake.
Sarò diponibile un’app di allenamento riprogettata, un’app per il cambio del quadrante dell’orologio e un’app agenda.
LEGGI ANCHE: Scaricate tutti la nuova APPLICAZIONE di Spazio iTech
Fitbit OS 4.1 potrebbe trattarsi dell’ultimo update dell’azienda. Infatti, l’acquisizione da parte di Google potrebbe significare che il marchio Fitbit sia sacrificato per far spazio ai primi smartwatch Pixel.
Tieni presente che Fitbit OS 4.1 viene distribuito a tutti gli smartwatch compatibili in tutto il mondo a ondate, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per parrivare a tutti.