Home News Fitbit OS 2.0 il nuovo sistema operativo porta in dote interessanti novità

Fitbit OS 2.0 il nuovo sistema operativo porta in dote interessanti novità

Fitbit

Vi parlavamo poco fa dell’arrivo di Versa nuovo wearable di casa Fitbit il quale porterà con se il nuovo sistema operativo Fibit OS 2.0. L’aggiornamento andrà a rendere più fruibile i wearable nella vita di tutti i giorni e andando a migliorare l’esperienza d’uso durante l’attività fisica.

Fitbit OS 2.0 introduce diverse novità come la schermata today accessibile tramite uno swipe verso l’alto sulla schermata principale dell’orologio. Ora la schermata today ci mostrerà più informazioni come passi, distanza calorie e minuti di attività complessivi. Con un ulteriore swipe verso il basso invece sarà accessibile la schermata che ci mostrerà gli obiettivi raggiunti o meno fino a quel momento.

Non mancherà anche la schermata di lettura del battito cardiaco dove avremo uno storico delle rilevazioni e l’introduzione dei Tips and Tricks. Tale schermata è un insieme di suggerimenti come bere più acqua oppure fare più movimento.

LEGGI ANCHE: BlackBerry KEYone riceve le patch di sicurezza di Marzo

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version