Proprio come alla fine del primo DLC dedicato ai compagni di avventure (e di sventure) del principe Noctis, Episode Gladiolus, viene sbloccato un trailer di lancio per l’Episode Prompto, così, alla conclusione del secondo DLC (dedicato proprio a Prompto), è presente un trailer che presenta brevemente l’episodio successivo e conclusivo, ovvero Episode Ignis.
Terzo ed ultimo DLC dedicato ad Ignis
Poiché in alcune regioni Episode Prompto è già disponibile, è quindi di conseguenza già possibile potersi godere questo nuovissimo trailer che presenta anche se in maniera molto breve, l’ultimo DLC denominato Episode Ignis. Questo trailer è a dir poco drammatico ed oscuro, e mostra Ignis che sembra essere stato catturato dai soldati magitek di Niflheim, al comando dei quali vi è un volto noto per i giocatori di Final Fantasy XV ovvero Ardyn Izunia, che appare molto soddisfatto di come stanno andando le cose, diversamente dallo stesso Ignis, ovviamente.
Vi ricordiamo che recentemente, la Software House nipponica, la Square Enix, ha rilasciato la patch 1.12 che serve proprio a preparare il videogame ad accogliere il secondo DLC per Final Fantasy XV, Episode Prompto. La patch pesa ben circa 8,65 GB e include anche la Regalia Type-D off-road, che potrà essere acquisita tranquillmente ad Hammerhead. Ricordiamo, inoltre, che di recente Square Enix ha dichiarato che ha in serbo degli annunci molto importanti che riguardano l’universo di Final Fantasy XV e che verranno svelati durante il prossimo Gamescom 2017 che inizierà il prossimo 22 agosto. Il terzo DLC di Final Fantasy XV, Episode Ignis, sarà pubblicato il prossimo dicembre, a quasi un anno di distanza dalla pubblicazione del gioco originale, avvenuta il 29 novembre 2016. Non ci resta quindi che attendere novità dal prossimo Gamescom! Stay tuned!