FIFA 18 arriverà nei negozi il prossimo 29 settembre e come di consueto al lancio del gioco sarà anticipato da una playable Demo (in italiano Demo giocabile), la quale dovrebbe essere resa disponibile a tutti gli utenti verso l’inizio del prossimo mese di settembre come tradizione vuole.
Fifa 18: Squadre da tutto il mondo
EA Sports da pate sua, non ha ancora reso ufficiale la fatidica data di uscita dell’attesissima demo di Fifa 18 ma dalla versione giocabile del videogame calcistico alla Gamescom, possiamo darvi la lista delle squadre presenti che quasi sicuramente (utilizziamo il condizionale appositamente) saranno le stesse della demo che potremo provare tutti fra qualche giorno. Ed ecco a voi la lista delle squadre:
- Real Madrid (Spagna)
- Chelsea (Inghilterra)
- Paris Saint-Germain (Francia)
- Atletico Madrid (Spagna)
- Juventus (Italia)
- Bayern Monaco (Germania)
- Vissel Kobe (Giappone)
- Chivas de Guadalajara (Messico)
- Boca Juniors (Argentina)
- Los Angeles Galaxy (U.S.A.)
- Toronto FC (Canada)
- Manchester City (Inghilterra)
- Manchester United (Inghilterra)
Per quanto riguarda gli stadi, possiamo ipotizzare la disponibilità degli stessi visti nelle demo mostrate alla stampa, ovvero la Bombonera (stadio del Boca Juniors), il Wanda Metropolitano (nuovo stadio dell’Atletico di Madrid), il Bernabeu (lo stadio del Real Madrid) ed infine il StubHub (stadio dei Los Angeles Galaxy). Nessuna conferma per quanto riguarda lo Juventus Stadium. Il download della demo di FIFA 18 sarà reso disponibile tramite come sempre tramite Origin, Xbox Store e PlayStation Store e quindi la versione di prova sarà resa disponibile su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4, mentre non ci sono ancora certezze riguardo il lancio della stessa su Nintendo Switch.
Se anche per il rilascio della demo verrà rispettata la tradizione, appuntatevi sul vostro calendario la data del 12 di settembre ma c’è chi punta anche al 15 settembre, giorno di lancio di un certo Pro Evolution Soccer 2018 targato Konami. Vi piace questa lista delle squadre? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!