FIFA 18 sarà disponibile anche per Nintendo Switch!

Durante il Nintendo Direct, EA e la stessa Nintendo hanno confermato l’arrivo di FIFA 18 anche su Nintendo Switch. L’arrivo sul mercato avverrà in concomitanza con la distribuzione per le altre console ovvero il 29 Settembre.

Entra dunque nella lista delle console compatibili anche Nintendo Switch, affiancata da Xbox One e varianti, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 ed ovviamente la versione per PC. Vi saranno però alcune differenze tra la versione per Switch rispetto ad Xbox One e Playstation 4, infatti FIFA 18 per Nintendo non avrà la modalità “Il viaggio”, ma saranno invece presenti le altre modalità come Carriera, Stagione e FIFA Ultimate Team.

Leggi anche: Fifa 18: la demo sarà disponibile dal 12 settembre

Caratteristiche tecniche

Partendo dalla qualità di visualizzazione avremo una risoluzione da 1080p nel dock mentre nella versione portatile la risoluzione sarà a 720p. La grafica è stata inoltre rinnovata per rendere l’esperienza ancora più reale e intensa. Molto importante anche i movimenti dei giocatori, i quali grazie all’animazione frame per frame, risulteranno ancora più fluidi e naturali poiché ogni singola parte del corpo seguirà il movimento del giocatore.

Non ci resta altro che attendere l’arrivo di questo nuovo capitolo FIFA 18 il 29 Settembre!

 

 

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!