La Festa del Papà e le vacanze di Pasqua sono imminenti, perché non pensare a un kit per la sicurezza della vostra casa proprio adesso?
Il nuovo mydlink Home Security Starter Kit (DCH-107KT) di D-Link è la soluzione che fa al caso nostro. Il kit è controllabile da remoto tramite smartphone e tablet, si installa facilmente ed è sicuramente un grande passo avanti nel mondo della domotica.
Il kit intelligente include quattro dispositivi utili per automatizzare la sicurezza nelle nostre case: un Connected Home Hub Z-Wave, una videocamera di sorveglianza Wi-Fi con risoluzione HD, una sirena d’allarme Z-Wave e un sensore per porte e finestre Z-Wave.
Il Connected Home Hub è il cuore del sistema e viene collegato ad un router. È compatibile con qualsiasi dispositivo mydlink Home e grazie all’interazione con esso i prodotti possono essere impostati per interagire in simbiosi tra loro e inviare notifiche direttamente al nostro smartphone in caso di intrusione.
Vediamo nel dettaglio i prodotti compresi nel kit:
- mydlink Home Connected Home Hub (DCH-G020) – è un gateway con tecnologia Wi-Fi e Z-Wave che collega tutti i prodotti mydlink Home tra loro. È dotato anche di 2 porte Ethernet.
- mydlink Home Siren (DCH-Z510) – una potente sirena collegata alla rete elettrica che supporta una batteria opzionale di back-up, che non può essere manomessa. L’utente può scegliere tra sei diversi suoni differenti dal tipo di situazione necessaria.
- mydlink Home Door and Window Sensor (DCH-Z110) – il sensore 3 in uno rileva l’apertura di porte, finestre, la temperatura e la luminosità. Può essere installato praticamente dovunque in maniera semplice. La durata delle batterie è di 2 anni e il corpo è di un materiale a prova di manomissione. Abbinato al Siren offre una sicurezza completa della vostra casa.
- mydlink Home HD Monitor (DCS-935L) – non è altro che una videocamera HD a 720p con tecnologia Wi-Fi 11AC e visione notturna inclusa. Garantisce una sorveglianza 24h su 24.
Il kit è disponibile all’acquisto a questo link.