Il nuovo iOS 9.3 beta non è l’unico aggiornamento che è stato rilasciato da Apple per gli sviluppatori. La società di Cupertino ha anche rilasciato la beta di watchOS 2.2, sempre disponibile solo per chi possiede un’account sviluppatore. Quest’ultima versione del software in esecuzione all’interno di Apple Watch è dotata di grandi novità.
È ora possibile associare più Apple Watch ad un solo iPhone. Ciò è possibile solo se in entrambi i device è in esecuzione la beta di watchOS e la beta di iOS 9.3.
La beta di watchOS 2.2 porta con sé altre migliorie, come l’aggiunta di un menu nell’app Mappe chiamato “Nelle vicinanze”. “Nelle vicinanze” vi mostrerà delle sotto-categorie come cibo, bevande, shopping, viaggi e salute, e permetterà all’utente di scegliere ciò che ritiene più interessante.
Con watchOS 2.2, gli sviluppatori potranno creare riassunti più dettagliati di un allenamento all’interno delle loro applicazioni. Ciò significa che si può vedere nel dettaglio le “calorie bruciate” o il tempo in cui ci si è dedicati al singolo esercizio fisico.
Se non avete un’account sviluppatore, state tranquilli! Questi aggiornamenti saranno disponibili nelle major release di iOS e watchOS. Stay Tuned!