Finalmente ci siamo. Il Samsung Unpacked 2020, uno dei momenti più importanti per il produttore sud-coreano, ha finalmente una data. Scopriamola insieme ripercorrendo le ultime indiscrezioni in merito ai prodotti hardware che dovremmo vedere rivelati durante lo “show”
Evento Samsung Unpacked 2020 | Data fissata per il 5 Agosto 2020
Come avrete potuto ben intuire dal titolo, la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 5 di Agosto 2020. Nonostante non avremo come gli altri anni un evento fisico in grado di catalizzare le attenzioni degli utenti in tutto il mondo, l’interesse per le novità hardware di Samsung che verranno svelate in questo Unpacked 2020 non è minore rispetto al passato. Sicura la presenza, anche per via delle immagini teaser scelte dal produttore, del nuovo modello di punta della serie Note, che quest’anno dovrebbe comporsi di ben due smartphone. Samsung Galaxy Note 20 Ultra, questo il nome che viene dato ormai come definitivo, è stato già protagonista sulle nostre pagine e sul nostro profilo Instagram, con ancora però tanti dubbi in merito a questo importantissimo device ancora unico nell’intero panorama smartphone.
Un-Fold?
Questo evento di presentazione della nuova famiglia Note, potrà vedere a margine anche uno spazio per un nuovo progetto Fold marchiato Samsung? Questa la domanda che tutti i fan si stanno ponendo, con un potenziale Fold 2 che nelle scorse settimane è stato al centro di tantissimi rumors e potenziali leaks. Per ora questo rimane però solo più che un desiderio, con novità dal mondo pieghevole che comunque non tarderanno ad arrivare da qui a breve…
Questo quindi il riassunto della situazione attuale che vede protagonista Samsung. Meno di un mese quindi alle nuove uscite ed alle possibili sorprese, che siamo curiosi di scoprire insieme a voi. Commentate qua sotto con il vostro pensiero e ricordatevi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici in attesa dell’Unpacked Samsung 2020!