Andy Rubin e il suo team stanno cercando in tutti i modi di migliorare la qualità del software di Essential Phone, e infatti da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento.
Questo aggiornamento introduce la nuova build NMJ20D e dal changelog sembra che la reattività del touchscreen sia aumentata notevolmente, e siano state introdotte le patch di sicurezza di ottobre e fixata la pericolosa vulnerabilità KRACK. Non mancano i consueti bug fix e i miglioramenti alla velocità del sistema. Infine sono state introdotte le nuove gesture per la gestione delle notifiche tramite impronta digitale.
LEGGI ANCHE: Ufficiale Nokia 2 | Entry level deludente
Insomma, al momento sembra che questo Essential Phone riceva aggiornamenti continui e in maniera costante, che sicuramente farà piacere a tutti i possessori del terminale.
Essential Phone è ora disponibile al prezzo di 499$ anche in colorazione bianca. La scheda tecnica comprende un display da 5,7” QHD+ IPS LCD in 18:9, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4Gb di RAM, 128GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3040 mAh e Android 7.1.1 Nougat.