Con l’ultima anteprima degli sviluppatori di Android P in uscita, sono presenti una serie di piccole modifiche e miglioramenti.
I dispositivi idonei per la prima versione beta di Android P dovevano attendere alcune settimane per l’implementazione dell’ultima beta. Tuttavia, Essential Phone ora riceve Android P Beta 2 insieme alle patch di sicurezza di giugno 2018.
Gli utenti che sono già ad Android P Beta 1 riceveranno un aggiornamento tramite OTA, quindi non sarà necessario utilizzare il computer per eseguire il flashing della versione più recente. Abbiamo già visto un aggiornamento di Android P per questo smartphone poche settimane fa, che portava alcune correzioni di errori. È chiaro che la società presti particolare attenzione all’esperienza utente dei proprio dispositivo, ed è ancora più sorprendente se pensiamo al fatto che l’azienda sembri attraversare un periodo non proprio positivo.
Android P is moving from Dev Preview to Beta on Essential Phone! This update, rolling out now, includes the latest Android P code integration, improved adaptive brightness range, various stability fixes and June Security Patches. Learn more here: https://t.co/LWeH1iWrKq pic.twitter.com/PPnRD3YpIy
— Essential (@essential) June 7, 2018
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S4 | Prima immagine e indiscrezioni
L’ultimo aggiornamento della versione beta di Android P su questo dispositivo risolve anche alcuni dei problemi che si verificavano in modo anomalo agli utenti che si trovano ad utilizzare applicazioni popolari come Facebook e Instagram. È stata inoltre migliorata la luminosità adattiva, cosi come l’hotspot mobile. Speriamo che l’azienda continui a supportare cosi gli utenti, nonostante il futuro dell’azienda sia in dubbio.