Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidEssential Phone ora disponibile nella colorazione White

Essential Phone ora disponibile nella colorazione White

Essential Phone


Dopo aver visto la colorazione nera, è finalmente disponibile all’acquisto dallo store ufficiale dell’azienda e presso i suoi partner in America, come Amazon e BestBuy, la nuova colorazione Pure White di Essential Phone. Al momento sembra che sia possibile acquistare la nuova colorazione di Essential Phone PH-1 solamente tramite il sito ufficiale.

Ovviamente le uniche differenze rispetto al modello Black Moon è nella colorazione, rimangono invece invariate le specifiche tecniche.

Almeno a giudicare dai render ufficiali, l’azienda sembra aver fatto un ottimo lavoro, e il contrasto tra il nero frontale e il retro bianco è davvero molto bello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Il calendario di Google Pixel 2 su tutti gli smartphone!

Vi ricordiamo che Essential Phone è dotato di un display in 18:9 da 5,71” LTPS IPS LCD con risoluzione 1312 x 2560 pixel, SoC Snapdragon 835 octa-core, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED flash, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3040 mAh e Android 7.1.1 Nougat, presto aggiornabile ad Android 8.0 Oreo.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione? Vi spingerà ad acquistare questo Essential Phone? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento.

FONTE