Essential Phone con assistente Alexa integrato

Essential Phone

Solo un giorno dopo aver svelato tre nuove varianti cromatiche di Essential Phone, Essential ha annunciato l’ennesima nuova versione del telefono. Chiamato Halo Gray, il nuovo modello è unico perché include Amazon Alexa integrato, offrendo così un’alternativa all’Assistente Google (l’assistente virtuale che è già disponibile su tutte le altre varianti di colore di Essential Phone).


Il telefono Halo Gray Essential non sembra essere troppo diverso dal modello Stellar Gray presentato ieri. Secondo Essential, la differenza di design tra i due è che la variante Stellar Grey ha un retro in ceramica nera opaca e una struttura in titanio nero, mentre il dispositivo Halo Grey ha un retro in ceramica nera opaca e una montatura in titanio naturale. Uhm, non sembrano esserci molte differenze, ma ok.

LEGGI ANCHE Google offre uno sconto sulla gamma Pixel ai possessori Nexus

L’Halo Grey Essential Phone può essere preordinato a partire da oggi, esclusivamente su Amazon, e sarà rilasciato il 21 febbraio. A differenza del modello Stellar Gray, che sarà venduto da Essential a $ 599, il Il portatile Halo Grey è offerto da Amazon per soli $ 449 questo lo rende lo smartphone più economico di Essential. Nel caso ve lo stiate chiedendo, il telefono Halo Gray Essential ha le stesse specifiche di tutte le altre versioni di colore del dispositivo.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.