Nella giornata di ieri avevamo pubblicato un articolo riguardo un presunto Xiaomi Mi5S dotato di display Press Touch, lettore di impronte digitali ad ultrasuoni e persino due fotocamere. Oggi, invece, sembra spuntato su uno store un nuovo device sempre di casa Xiaomi: il Mi6! Possibile che si possa già parlare di un dispositivo di questo tipo?
Nell’immagine sottostante potete vedere persino il prezzo a cui quest’ultimo sarà venduto.
Fra le caratteristiche tecniche è possibile notare la presenza di uno Snapdragon 830, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, un display da 5,2″ pollici con risoluzione Full HD, GPU Adreno 540, doppia fotocamera anteriore da 4 MP e fotocamera posteriore da 16 MP. Il tutto è mosso dalla MIUI 7. Fra le altre caratteristiche fisiche sono presenti un lettore di impronte digitali, NFC, sensore IR, supporto 4G/LTE e Bluetooth 4.2. Xiaomi Mi 6 potrebbe avere un corpo dalle dimensioni di 148,55 × 71,2 × 7,2 mm e un peso di soli 135 grammi. Lo Xiaomi Mi6 è proposto al prezzo di soli 499 dollari (circa 452 euro con il cambio).
Ovviamente la pagina in questione è scomparsa poco dopo la sua pubblicazione, per cui la credibilità delle informazioni in essa presenti è tutta da verificare, ma è interessante vedere come già si parli di un Mi6!