Home News Enel: Sempre più smart

Enel: Sempre più smart

Oggi Enel punta sull’essere smart. L’innovazione passa prima di tutto dal nuovissimo sito pieno di storytelling e di animazione. Un sito che permette di essere sempre aggiornato e di navigare piacevolmente. Potrete consultare da qui il nuovissimo portale: http://l12.eu/enelopenpowerblog-1104-au/ANXVQ2MYEUG6X70QCIP5
Buzzoole
In questo modo Enel punta molto su una visione chiara ed ecosostenibile. Lo si nota subito infatti dalle informazioni che vengono messe in evidenza: il bilancio sostenibile nella sezione azienda ma soprattutto lo storytelling che si trova nella homepage. Bellissima per esempio quella sui fenicotteri rosa. Enel, infatti, mostra come sfrutta e produce energia senza compromettere il nostro bellissimo territorio ma anzi, valorizzandolo e permettendo ad esempio a bellissimi fenicotteri rosa di nidificare. Davvero un bel video e molto coinvolgente. Lo potrete trovare sul sito: http://l12.eu/enelopenpowerblog-1104-au/ANXVQ2MYEUG6X70QCIP5
[su_slider source=”media: 58091″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”960″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]
Insomma Enel punta molto sulla salvaguardia del nostro territorio, sulla sostenibilità e per raggiungere tali fini punta molto sull’innovazione e sulle nuove tecnologie così da attrarre l’attenzione degli stakeholder e permettere una giusta e corretta informazione del cliente e degli stessi stakeholder.

Inoltre Enel si avvicina anche al cliente, con una serie di attenzioni molto particolari alla sua sensibilità. Tutto questo per migliorare una comunicazione diretta e trasparente nei suoi confronti. Possiamo vedere tantissime informazioni verso i clienti grazie alla pagina a loro dedicata: https://www.enel.it/it/clienti.html

Vi consigliamo di farvi un giro nel portale, davvero molto bello e avvincente. A noi ha convinto!

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
Exit mobile version