Elephone U e U Pro, accetteranno microSD da 1TB

Nell’ultimo mese, Elephone ci ha stuzzicato ripetutamente con i suoi nuovi imminenti telefoni: Elephone U ed Elephone U Pro. Telefoni lucidi costruiti con metallo e vetro, display AMOLED curvi, doppie fotocamere sul retro e presumibilmente prezzo d’occasione.


Quindi, ecco la rapida carrellata su entrambi i telefoni che arriveranno a breve, i nuovi Ulefone serie U: avranno la stessa build e hardware. La differenza è che il “normale” Elephone U viene fornito con un SoC Octa-core MediaTek Helio P23 da 2 GHz, mentre Elephone U Pro sarà alimentato dall’octa-core Qualcomm Snapdragon 660 con clock a 2.2 GHz.
Per quanto riguarda il resto dell’hardware, è praticamente lo stesso su entrambi i dispositivi. Uno schermo AMOLED curvo da 6 pollici con un rapporto di 18: 9, da 4 GB a 6 GB di RAM, da 64 GB a 128 GB di spazio di archiviazione, due sensori da 13 MP per la fotocamera posteriore e un singolo da 8 MP sul lato selfie. L’Elephone U Pro può acquisire video 4K, mentre l’U normale non può. Tuttavia, entrambi i telefoni useranno le loro doppie fotocamere per ottenere una modalità ritratto. Entrambi i telefoni supporteranno anche la funzionalità di sblocco tramite, che arriverà tramite un aggiornamento software in seguito.

LEGGI ANCHE @evleaks svela Samsung Galaxy S9 e S9+

Nel reparto batterie, abbiamo una batteria da 3.620 mAh su Elephone U e una più piccola da 3,550 mAh in Elephone U Pro. Entrambi supportano la ricarica rapida e la versione Pro ha un modulo di ricarica wireless.
Se sei uno che immagazzina tonnellate di contenuti multimediali sul proprio telefono, sarai lieto di sapere che Elephone U ed Elephone U Pro possono entrambi essere dotati di una microSD fino a 1 TB.
Le pre-registrazioni per Elephone U ed Elephone U Pro sono state aperte, ma non è stato ancora annunciato alcun prezzo.

PRE-REGISTRAZIONI
FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.