La nota azienda slovena EK Water Blocks, ha presentato il kit che rende compatibile l’AIO Predator con le CPU AMD. Il kit è identificato con il nome EK-XLC Predator AMD Upgrade Kit, ed è compatibile con i socket 939, 754, 940, AM2, AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2 e FM2+.
Il kit in questione è costituito da viti e staffe di montaggio con backplate compatibili con i modelli Predator 240, Predator 240 con QDC e Predator 360 con QDC: dunque, l’upgrade kit è compatibile con ogni EK-XLC Predator revisione 1.1.
Leggi anche: EK-FC R9-390X TF5 | Nuovo waterblock full cover di EKWB
Il montaggio è veloce e semplice: basta posizionare e fissare le staffe sul già presente waterblock EK-Supremacy MX. Con questi due semplici passaggi, il Predator è pronto per essere utilizzato con le CPU AMD.
L’Upgrade Kit è disponibile in preordine sull’EK WebShop e presso i rivenditori autorizzati da oggi al modesto prezzo di 6,95 euro IVA inclusa. Quanti di voi hanno un dissipatore a liquido dell’EK Water Blocks ? Vi risulterebbe utile questo kit per rendere l’EK-XLC Predator compatibile con le CPU AMD? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulle pagine social di Spazio iTech.