ZTE sta annunciando una miriade di dispositivi quest’anno. L’azienda si è scatenata sui device di fascia bassa, ma nel 2015 si è mossa anche lato dei top di gamma. La linea di dispositivi riguardanti il Nubia Z9 è stata annunciata quest’anno; il Nubia Z9 è uno dei device più interessanti a marchio ZTE presentati fino ad oggi. La linea ZTE Axon è arrivata subito dopo, e la casa cinese ha introdotto anche il suo primo smartwatch sempre targato ZTE. Detto questo, ZTE ha annunciato un’edizione speciale del Nubia Z9 (per ora disponibile solo in Cina) al fine di celebrare il terzo anniversario dei device Nubia.
Questo nuovo Nubia Z9 è dotato di un rivestimento in oro, e sembra ancora più elegante della sua versione standard. Naturalmente il design è simile al Nubia Z9 presentato lo scorso maggio. Questa edizione speciale sfoggia un display Sharp 1080p da 5,2 pollici (1920 x 1080), 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Questo device è alimentato da uno Snapdragon 810 a 64-bit insieme ad una GPU Adreno 430. La fotocamera principale è una 16 megapixel, mentre frontalmente ha una 8 megapixel. La fotocamera in realtà è uno dei punti di forza di questo device, grazie al software fotografico Nubia preinstallato all’interno del dispositivo. Parlando di software, Android Lollipop è presente all’interno di questo Z9 insieme all’interfaccia utente personalizzata Nubia. Un altro aspetto da non sottovalutare è che il device, al suo interno, ha una batteria da 2900mAh.
[su_carousel source=”media: 27711,27712,27713,27714″ limit=”5″ link=”image” target=”blank” width=”740″ height=”240″ responsive=”no” items=”4″ title=”no” arrows=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″]
Questo dispositivo è sostanzialmente identico al Nubia Z9 che abbiamo già visto, ma si tratta di un’interessante edizione speciale. La scocca è totalmente in metallo, e sotto il display noterete il il pulsante home, che è diventato un segno distintivo dei dispositivi Nubia. Ma quanto costa questa edizione speciale? Beh, sicuramente avete indovinato, questo device è abbastanza costoso. Infatti parliamo di un prezzo che si aggira intorno ai 630 $.
Vale la pena di spendere questa cifra solo per un edizione speciale?
FONTE: AndroidHeadlines