Quando ad aprile è stato presentato lo Xiaomi Mi6, con un design che non si discosta molto da quello del suo predecessore, siamo rimasti un po’ tutti delusi in quanto dopo il lancio di Xiaomi Mi Mix ci si aspettava un altro smartphone innovativo dall’azienda. Ora spuntano in rete i primi render del prossimo smartphone della serie Mi, lo Xiaomi Mi7, con un design decisamente accattivante.
Stando a questi render lo Xiaomi Mi7 dovrebbe adottare sempre del vetro sul fronte e sul retro, uniti da un frame di metallo, ma nella parte anteriore adotterebbe uno schermo curvo e dovrebbe essere quasi totalmente border-less.
Questo display potrebbe coprire il 97% della parte frontale, con il lettore delle impronte digitali posizionato al di sotto dello schermo, ed una fotocamera frontale con la tecnologia di scansione dell’iride. Posteriormente questo Xiaomi Mi7 non si discosta molto dal modello di quest’anno.
Xiaomi Mi7 è atteso per il primo trimestre del 2018 e probabilmente utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 845, con 6 o 8 GB di Ram e dovrebbe essere certificato IP68 per l’impermeabilità ad acqua e polvere. Vi piace questo possibile Xiaomi Mi7? Fatecelo sapere nel box di commenti.