Insolito appuntamento domenicale sul blog per una news molto interessante che riguarda il mondo smartphone. Più nello specifico per quanto riguarda Realme. Il brand cinese che tanto ha saputo convincere con la sua prima generazione di smartphone importati ufficialmente in Europa, QUI potete recuperare la nostra recensione di X2 PRO, sta infatti pensando ad un nuovo progetto per il mercato smartphone. Scopriamo insieme la nuova linea di telefoni (e le presunte specifiche) dei Realme NARZO!
Ecco le specifiche dei nuovi Realme NARZO
Come ogni brand, superata la fase di espansione iniziale, si punta al consolidamento. Questo il pensiero fisso che sta coinvolgendo l’azienda Realme in questo periodo. Ecco perchè dopo i nuovissimi smartphone della serie Realme 6 e l’attesa per i successori di X2 ed X2 pro, ora potremmo aspettarci una nuova famiglia di device. Già in passato era circolata la voce sull’esistenza di una nuova linea denominata appunto Realme NARZO, destinata ai segmenti ancora più entry del mercato. Oggi torniamo a bomba sul tema con quelle che dovrebbero essere proprio le specifiche di questi nuovi smartphone.
Per la fascia bassa… ma senza rinunce!
Come si è trattato in passato questi nuovi Realme NARZO, che vediamo in tabella sopra con le presunte specifiche, dovrebbero essere in grado di continuare il buon lavoro svolto dall’azienda in merito al rapporto qualità prezzo. Leggendo infatti i vari dati ci troviamo davanti a dispositivi completi e dotati di tanti spunti positivi (camera e batteria su tutti stando almeno ai numeri), che portati sul mercato ad un prezzo veramente vantaggioso potrebbero creare dei nuovi best buy per la categoria smartphone. Al momento non sappiamo ancora i reali prezzi di mercato, ipotizzati in tabella per il solo mercato indiano, così come non sappiamo se saranno dispositivi che vedranno vendita ufficiale alle nostre latitudini. Aggiorneremo comunque la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!
E voi? Cosa ne pensate di Realme? E di queste presunte specifiche dei nuovi Realme NARZO? A quale prezzo potrebbero essere interessanti? Xiaomi deve iniziare a temere Realme? Commentate qua sotto e condividete sui social questo articolo con i vostri amici!