Torniamo sulle nostre pagine con un rumor ed un anticipazione che potrebbe interessare a tutti i fan dei prodotti Apple. Il famoso produttore di cover Olixar, attraverso il portale MobileFun, sembra permetterci di dare uno sguardo ben dettagliato ed accurato ai prossimi iPhone in uscita. Curiosi di scoprire il design dei futuri smartphone con la mela morsicata sul retro? Continuate la lettura insieme a me!
DESIGN CONFERMATO
Come potete vedere dall’immagine riportata sotto, tutte le anticipazioni fin qui uscite sembrano trovare conferma, con pochissime eccezioni e dubbi rimanenti. Ben in mostra infatti il “quadratone” che va a sostituire il “semaforo” per le lenti fotografiche. Vengono inoltre confermate le posizioni dei tasti hardware soliti (possibile cambio di design per il selettore della modalità suoneria?).
CON QUALCHE DUBBIO
Rimane da decifrarsi il destino di due elementi, molto importanti per gli utilizzatori di dispositivi mobili Apple. I prossimi iPhone infatti avranno un cavo connettore USB-C o non ancora? Il notch sarà delle stesse proporzioni di quelle viste da iPhone X? Due domande che non possono trovare risposta ufficiale ovviamente dai semplici render dei produttori di accessori che risultano interessati ad altri aspetti.
E voi? Cosa ne pensate del design che sembra essere ogni giorno di più confermato? Vi piace? Comprerete il futuro flagship di casa Apple? Fateci sapere la vostra con un bel commento e condividete la notizia con gli amici!