Articolo questo che so essere molto atteso da tantissimi di voi. Stiamo infatti per parlare nuovamente dell’ormai sempre più prossimo smartphone Made by Google della serie Pixel. Scopriamo insieme quella che sarà il box di vendita del Google Pixel 4a grazie ad un leak!
Ecco il box di vendita del Google Pixel 4a
Inutile girarci attorno. Il Google Pixel 4a è sicuramente uno degli smartphone più attesi di questo periodo. In un mercato tech infatti che sta continuando a sfornare telefoni da oltre 1000€, non in ultimi Samsung, Oppo e Xiaomi, questa proposta di big G per la fascia media del mercato potrebbe essere accolta veramente molto positivamente dagli utenti. Sopratutto dopo il lavoro veramente ottimo svolto con la scorsa generazione di smartphone Pixel 3a.
Sempre più vicino
Il box di vendita del Google Pixel 4a ci permette non solo di capire come la commercializzazione sia sempre più vicina. Ci permette infatti di confermare in maniera ormai inconfutabile un elemento di design che tanto ha fatto discutere in passato. Grazie alla foto impressa sulla scatola, che ritrae il retro di questo Pixel 4a, possiamo quindi confermarvi quello che sarà il modulo fotografico a bordo di questo nuovo device. Il singolo modulo fotografico verrà quindi inserito in un oblò, come visto nei fratelli maggiori Pixel 4, accompagnato dal flash led. Oltre a questo possiamo anche capire che la sporgenza, grazie alla vista laterale della scatola, del modulo fotografico non sarà poi così pronunciata, seppur purtroppo presente.
Qualità al giusto prezzo
Il caso dei Pixel “a” di Google è sicuramente bizzarro. La grande qualità fotografica del software Google vista sul passato Pixel 3a ha messo infatti in “cattiva” luce i veri e propri top di gamma dell’azienda. La rinuncia a materiali nobili infatti, così come la mancanza di un processore top a bordo, non hanno fermato gli utenti dal valutare positivamente questo progetto di Google. Dalle specifiche tecniche finora emerse in merito a questo Pixel 4a, quest’anno dovrebbe confermare questo trend. Noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra per capire le sue reali potenzialità. Voi anche?