Gli ultimi giorni sono stati molto “caldi” riguardo il futuro top di gamma OnePlus. Fra foto leaked e informazioni di ogni sorta, sembra che ormai il popolo del web sappia tutto sul prossimo OnePlus 7. Ma come ben sappiamo non ci sarà solo un modello di punta per la casa cinese e pertanto ancora qualche informazione potrebbe essere al nostro oscuro. Scopriamo insieme i possibili scenari!
La versione “base” di OnePlus 7 dovrebbe contare su di un refresh delle caratteristiche tecniche proseguendo il buon lavoro fatto con i modelli 6 e 6T. Il compito di vero innovatore dovrebbe essere lasciato alla variante PRO. Su questa versione dovremmo infatti trovare la terza fotocamera ultra-wide ed anche un display con maggiore risoluzione e frequenza di aggiornamento a 90Hz.
LEGGI ANCHE:Offerte Amazon del 03/05 | Redmi Note 7 e molto altro in sconto!
Ma siamo sicuri che sia tutto qui? Nella immagine sotto sembrano essere ben chiare le differenze fra i due modelli in tutti i settori di maggiore interesse. Il prezzo sicuramente sarà lo spartiacque maggiore fra i due prodotti, creando per la prima volta una scelta di pià varianti per la casa cinese parlando di uno stesso prodotto. Quello che non è ancora chiaro e se i modelli siano effettivamente solo due. se esistesse una variante 5G di OnePlus 7? Quali sarebbero le peculiarità?
Già il prototipo già parzialmente mostrato alla fiera barcellonese, Oneplus ha già dimostrato di essere interessata alla tecnologia delle nuvoi reti. Se la fase embrionale del progetto avesse subito un’accellerazione tale da poter divenire un prodotto commerciale, la famiglia “7” potrebbe aprirsi ad un nuovo prodotto. Potrebbe avere un display e batteria pià capienti? Un nuovo parco telecamere? Fra poco poà di dieci giorni scopriremo se la casa cinese sarà stata in grado di tenere il jolly nascosto al web. Appuntamento al 14 Maggio!