Home News Earoo | Cover iPhone per non perdere le proprie AirPods

Earoo | Cover iPhone per non perdere le proprie AirPods

Earoo è un’azienda italiana che ha presentato in questi giorni la prima cover porta Airpods per Iphone, interamente stampata tramite tecnologia 3D e 100% Made in Italy.

L’idea nasce dal desiderio di combinare nel modo più comodo e pratico possibile due accessori ormai indispensabili nella vita di tutti i giorni: iPhone ed AirPods.
L’azienda italiana ha voluto sfruttare al meglio un’idea nata da tutte quelle persone che spesso perdono le loro AirPods o non sanno dove riporle.

Earoo è l’unica iPhone cover progettata per ospitare le proprie AirPods sul retro dello smartphone in modo da averle sempre con se e a portata di mano.
La cover Earoo viene prodotta utilizzando tecnologia di stampa 3D professionale che permette di ottenere un prodotto finale estremamente leggero e performante, dal design innovativo e che reinventa il classico concetto di cover per Smartphone.

Caratteristiche di Earoo:

  • 2 in 1 – iPhone cover con porta AirPods integrato
  • Interamente stampata in 3D
  • Design e produzione Made in Italy
  • Sounding board integrato
  • Supporto Free standing
  • Personalizzabile (colori e modelli)

Dopo oltre un anno di progettazione e sviluppo, l’azienda italiana è pronta a condividere il prodotto con il mondo, fiduciosi che la dedizione ed il design innovativo di Earoo possa farsi strada nel mercato.

La cover è disponibile per tutti i modelli di Iphone e di Airpods ed in questa prima fase di lancio verra´rilasciata in tre diversi colori: black-sand, pink-salt e deep-green.

 

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version