Queste giornate per Samsung sono decisamente fra le più frenetiche dell’anno. Neanche il tempo di prendere confidenza con il sempre più prossimo FOLD dell’azienda (QUI potete recuperare il nostro articolo e QUI il nostro post dedicato sul profilo Instagram), che oggi parliamo già di nuovi rumors. Non dedicati però alla serie S20, bensì già alla futura serie Samsung Galaxy Note 20 che vedremo più avanti nell’anno. Parliamone insieme con questo articolo dedicato a Samsung!
SAMSUNG GALAXY NOTE 20
L’articolo odierno nasce da una foto trapelata online. Secondo l’immagine che potete recuperare qua sotto dovremmo trovarci davanti ad un render legato al prossimo Note 20. Nessuno stravolgimento in vista in casa Samsung per la serie Note quindi, stando a quanto disponibile ad oggi.
FRA FOLD, SERIE S E NOTE
Il fatto però di vedere e discutere già della prossima serie Samsung Galaxy Note 20 potrebbe però donarci alcuni spunti di riflessione. In primis la sicurezza di non vedere ancora scomparire la serie Note, ancora quindi nei piani del produttore. La diffusione e la profusione dei vari progetti FOLD potrebbe infatti far pensare ad un cambiamento di rotta da parte di Samsung, con una serie S e Note che potrebbero convergere e coesistere, a lato degli smartphone flessibili. Siamo sicuri che l’argomento saprà accompagnarci nei prossimi mesi e noi saremo qui per condividere i nostri pensieri con voi!
E voi? Cosa ne pensate della Line Up Samsung? Pensate che il futuro sarà “flessibile”? Oppure la serie Note e la serie S saranno per sempre parte del mercato smartphone mondiale?