Dragon Ball Legends arriva su Android negli US. A breve anche in Europa e poi su iOS

dragon ball legends

Dragon Ball Legends è il nuovo titolo mobile di Bandai Namco, di cui da tempo si parla in rete. Un titolo molto atteso dagli amanti dello storico e leggendario Manga. Attesa che ormai si vede conclusa.

Il nuovo titolo legato alla saga di Dragon Ball è infatti ora disponibile su Android, anticipando cronologicamente l’uscita su piattaforma iOS. Per il momento i server sono attivi solo negli US e di conseguenza anche la possibilità di installarlo dal Play Store. Si parla di server in quanto il titolo vede come componente principale l’interazione con altri utenti nel mondo, in scontri 1 contro 1.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Oltre alla componente di battaglia, bisogna aspettarsi anche una coinvolgente linea narrativa, da rivivere con i personaggi creati da Akira Toriyamae e anche una nuova avventura da percorrere nei panni di Goku. Poi aggiungiamo dettagli 3D di alta qualità e doppiaggio dedicato ad ogni personaggio, per un titolo che si candida come uno dei più interessanti del genere.

Dragon Ball Legends presto in Europa

Per il momento, per noi italiani, su Play Store possiamo solamente pre-registrarci a Dragon Ball Legends, in modo da ricevere notifica quando disponibile all’istallazione.
Quanti di voi aspettano questo nuovo gioco mobile?