Manca ormai poco per provare l’atteso prodotto di Bethesda: infatti, la software house statunitense ed id Software hanno annnunciato le date dell’open beta del nuovo capitolo di Doom, che prenderà il via il 15 aprile e terminerà il 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso dell’open beta sarà possibile provare le due modalità multiplayer Via della Guerra e Deathmatch. Un piccolo scorcio, dunque, su quello che sarà il mondo di Doom.
Cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo della serie Doom?
Bethesda non si è limitata ad annunciare le date dell’open beta, ma tramite alcuni video ha svelato alcuni dei contenuti aggiuntivi che saranno disponibili dopo il lancio (13 maggio 2016). Molti dei contenuti sono a pagamento, ma non mancheranno anche quelli gratuiti (messi a punto da id Software) per ampliare l’esperienza di gioco in multiplayer. Il primo pacchetto DLC verrà rilasciato quest’estate al prezzo di 14,99€ ed includerà:
- Tre nuove mappe
- Una nuova arma
- Un nuovo demone giocabile
- Un nuovo set armatura
- Un nuovo oggetto di equipaggiamento
- Nuovi moduli hack e scherni
- Nuovi colori e motivi personalizzabili
I pacchetti DLC Premium possono essere comprati anche in una sola soluzione tramite il Season Pass al prezzo di 39,99€. Ora non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardanti l’open beta, come l’orario di apertura dei server. Quali sono le aspettative per questo nuovo Doom? Quali tra i titoli sviluppati da Bethesda hanno attirato la vostra attenzione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.