DJI GO 4 si aggiorna per Android e iOS!

L’applicazione di casa DJI dedicata all’utilizzo della grande flotta di droni ovvero DJI GO 4 riceve in queste ore un importante aggiornamento.

DJI GO 4 supporta ora il display di iPhone X e molto altro!

Il nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.1.22 introduce il tanto atteso supporto al display di iPhone X. Molti utenti hanno però notato che l’adattamento al display avviene solo se il drone è scollegato dall’applicazione. La scelta di mantenere le bande nere quando il drone è collegato all’applicazione potrebbe essere stata presa per evitare di coprire il display con gli agganci del radiocomando.

Altre novità invece riguardano principalmente i droni Spark e Phantom 4 Pro.

Iniziando con il DJI Spark, è stata ottimizzata la connessione tra drone e device e migliorata l’attivazione della guida. Altra novità sempre per il drone Spark è l’aggiunta della possibilità di procedere con il download dei nuovi aggiornamenti per drone e radiocomando simultaneamente.

DJI GO 4 applicazione

Leggi anche: LG V30 Raspberry Rose, nuova colorazione in arrivo

Per quanto riguarda invece il Phantom 4 Pro è stata aggiunta la modalità Panorama ( con il fw 1.05.0300 o successivi ) la quale vi darà grandi soddisfazioni nelle foto che andrete a scattare.

 Di seguito vi lasciamo i badge per procedere al download dell’applicazione DJI GO 4 nel Google Play Store per i dispositivi Android ed iTunes App Store per i dispositivi iOS.

DJI GO 4 ANDROID

DJI GO 4 iOS

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!