Home News Disponibili da oggi i processori desktop Intel® Core 8th Gen

Disponibili da oggi i processori desktop Intel® Core 8th Gen

Intel, dopo aver annunciato i processori Desktop di 8° Generazione, ha reso disponibili da oggi l’acquisto di questi SoC. La gamma di opzioni è molto vasta e vi sono compresi anche i processori K, ideali per l’overclock. Presenti anche  Intel Core i7, il miglior processore di gioco, il primo processore desktop Intel Core i5 a 6 core e al processore Intel Core i3 a 4 core. Il miglioramento prestazionale è molto importante per Intel. Attraverso questi nuovi SoC è possibile un aumento del 65% sulla rapidità dell’editing!

Dove sarà possibile acquistarli? Dai rivenditori internazionali come amazon o simili. Insieme ai nuovi processori, potrete trovare anche le nuove schede madri basate su chipset Intel Z370.

Vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa completo!

Comunicato

Annunciati il ​​24 settembre, i processori desktop Intel® Core di ottava generazione sono disponibili per l’acquisto a partire da oggi. Offrendo una vasta gamma di opzioni prestazionali, inclusi i processori “K” sbloccati, i processori desktop Intel Core di ottava generazione sono pensati per chi richiede prestazioni premium: giocatori, creatori di contenuti e overclockers.

 

La nuova famiglia di processori desktop include il nuovo processore Intel Core i7, il miglior processore di gioco desktop di sempre per Intel, insieme al primo processore desktop Intel Core i5 a 6 core e al processore Intel Core i3 a 4 core. Questi processori forniscono miglioramenti del frame rate fino al 25 % rispetto ai processori Intel Core di settimana generazione, e consentono una migliore esperienza di gioco. I creatori di contenuti possono avere un miglioramento del 65% sulla rapidità dell’editing rispetto a una macchina di 3 anni.

 

I processori desktop Intel Core di ottava generazione sono disponibili tramite più rivenditori, insieme a nuove schede madri basate su chipset Intel Z370 di tutti i principali produttori di schede madri.

Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire i nuovi processori di Intel?

Exit mobile version