Disponibile la nuova OxygenOS 9.5.8 per OnePlus 7 Pro!

Il flagship della casa cinese OnePlus si prepara a ricevere un nuovo ed interessante aggiornamento alla OxygenOS!

OxygenOS 9.5.8

Il nuovo aggiornamento infatti, porta la versione della OxygenOS alla 9.5.8 e con sé arrivano interessanti novità.

In primis abbiamo un miglioramento per quanto riguarda il touchscreen del dispositivo, miglioramento che va ad ottimizzare la sensibilità del touch.

Il changelog ufficiale riporta poi una migliore compatibilità per quanto riguarda le cuffie Type-C di terze parti. Alcuni utenti infatti segnalavano alcuni problemi di audio durante l’ascolto di brani tramite cuffie Type-C di altri fornitori.

OnePlus 7 Pro

Leggi anche: OnePlus 7 PRO in versione “Almond”

Ulteriori miglioramenti riguardano anche la qualità audio delle chiamate ed una correzione per quanto riguarda l’apertura della fotocamera pop-up di OnePlus 7 Pro durante l’arrivo di una videochiamata mentre il dispositivo si trovava con display spento o bloccato.

Non manca infine l’aggiornamento delle patch di sicurezza a maggio 2019 ed alcuni bug fix.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento arriverà tramite OTA e dovrebbe raggiungere la totalità dei dispositivi in breve tempo.

Se non avete ancora ricevuto la notifica della disponibilità di un nuovo aggiornamento, vi consigliamo di andare su Impostazioni – Aggiornamenti Software – Verifica disponibilità aggiornamenti.

E voi avete già ricevuto il nuovo aggiornamento per il vostro OnePlus 7 Pro? Avete notato ulteriori novità? Ditecelo qui sotto nei commenti!