Un device ha raggiunto 200.000 punti su Antutu!

Cari amici, è notizia di qualche giorno fa che iPhone 7 Plus è il più potente smartphone al mondo sul mercato. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, Antutu ha fornito un’interessante classifica di device. In questa TOP 10 sono presenti anche Xiaomi Mi5S e Mi5S Plus, OnePlus 3, Vivo Xplay5, Galaxy Note 7, ma il top di gamma di Apple domina indiscusso la lista.

antutu-top-10-september-2016_1

Questa notizia è stata diffusa dal leaker @Ricciolo1. L’utente ha infatti postato un’immagine del punteggio di 203.737! A quanto pare, questo punteggio potrà essere totalizzato da un misterioso smartphone che verrà presentato nel Q1 del 2017. Ovviamente non ci è dato sapere di quale device si tratta, ma possiamo sempre fare delle supposizioni.

Qualcuno ha ipotizzato che il terminale potrebbe essere l’attuale Google Pixel, anche se ci sembra abbastanza strano che un device con Snapdragon 821 possa raggiungere questi livelli. Qualcuno ha parlato del prossimo Samsung Galaxy S8 con processore Snapdragon 830 o Exynos 8895, ma ci sembra troppo affrettato parlare già di questo telefono.

Insomma, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!