Home Games Destiny 2 | Homecoming resa più semplice nella versione definitiva

Destiny 2 | Homecoming resa più semplice nella versione definitiva

Dopo le lamentele di alcuni utenti che hanno preso parte alla beta di Destiny 2, Bungie ha deciso di semplificare la missione Homecoming. Troppo difficile quella parte iniziale del gioco con le turbine. Gli stessi sviluppatori se n’erano accorti prima del rilascio della beta, ma soltanto con le lamentele concrete dei giocatori hanno deciso di dire addio alla doppia turbina. Nella versione definitiva infatti la turbina sarà soltanto una.

Leggi anche:Grand Theft Auto 6 esiste già?

Oltre a semplificare la prima quest, Bungie ed Activision hanno pubblicato un nuovo video trailer dedicato al fucile Cuore gelido che sarà disponibile soltanto nell’inventario di chi acquisterà il gioco in preordine.

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/x8Lfdgwaif8″ height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]

Avete riscontrato anche voi delle difficoltà partecipando alla beta? Lo acquisterete in preordine? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

 

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version